Soluzioni CRM per il settore bancario e finanziario

Contattare l’ape delle vendite!

Dal lead al contratto!

Noi di BeeDigital comprendiamo l’importanza di processi snelli nel settore finanziario e bancario. Ecco perché offriamo soluzioni CRM di altissimo livello per aiutare le aziende a gestire in modo efficiente il loro ciclo di vendita, dal lead al contratto. La nostra soluzione semplifica il processo di vendita, rendendo più facile per le aziende tenere traccia dei propri lead e clienti, gestire le interazioni e chiudere gli accordi più velocemente. Grazie a funzioni come l’acquisizione di lead, la gestione delle opportunità e la gestione dei contratti, la nostra soluzione CRM è lo strumento perfetto per incrementare le vendite e aiutare la vostra azienda a crescere.

Automatizzando le attività ripetitive e fornendo un’unica fonte di verità, la nostra soluzione libera tempo e risorse preziose, consentendo alle aziende di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Che siate una piccola start-up o una grande impresa, le nostre api sono qui per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di vendita e a raggiungere nuove vette di successo. Con il CRM, il processo di vendita diventa più fluido ed efficace, con conseguente aumento delle vendite e della soddisfazione dei clienti.

Acceleratore bancario

L’acceleratore bancario, una soluzione di settore precostituita per le società finanziarie e bancarie, è un componente fondamentale della piattaforma Microsoft Dynamics 365. Questa soluzione è stata progettata appositamente per offrire il massimo valore alle società finanziarie e bancarie, semplificando l’implementazione e offrendo processi aziendali e modelli di dati preconfigurati.

In pratica, l’acceleratore bancario può aiutare le società finanziarie e bancarie in diversi modi. Ad esempio, il processo di gestione dei lead preconfigurato consente alle aziende di acquisire rapidamente i lead e di assegnare loro una priorità, aumentando le possibilità di convertirli in clienti. Grazie al modello di dati integrato per i servizi finanziari, le aziende possono ottenere una visione completa della situazione finanziaria di ciascun cliente, facilitando l’offerta di prodotti e servizi personalizzati. Il processo automatizzato di gestione dei contratti semplifica la generazione e la firma dei contratti, riducendo lo sforzo manuale e aumentando l’accuratezza.

Integrazione ERP

In qualità di leader nella fornitura di soluzioni all’avanguardia, offriamo alle società finanziarie e bancarie la soluzione di integrazione ERP attraverso varie tecnologie. Grazie a questa integrazione, le aziende possono automatizzare e snellire i processi finanziari, di supply chain e altri processi aziendali critici, ottenendo al contempo visibilità in tempo reale sui dati. Sfruttando la potenza dell’automazione, le società finanziarie e bancarie possono ottenere una maggiore efficienza, migliorare il processo decisionale e stimolare la crescita.

Ad esempio, grazie all’accesso in tempo reale ai dati finanziari, le aziende possono prendere decisioni informate sulle loro operazioni commerciali. L’integrazione dei processi della supply chain consente alle aziende di gestire in modo più efficace gli approvvigionamenti e le scorte, migliorando l’efficienza complessiva della supply chain. E con i processi finanziari automatizzati, le aziende possono ridurre l’impegno manuale, aumentare l’accuratezza e migliorare il processo di chiusura finanziaria.

Siete interessati?

Avvisaci …

Sono

Name

Da

Voglio

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.